La nuova collezione di occhiali da sole Chanel per la primavera estate 2013 è bellissima e molto glamour, Karl Lagerfeld ci propone una vasta gamma di montature, sia da sole che da vista. Chanel trasforma in must have tutto quello che produce, che sia strambo, stravagante, mini o oversize, e la stessa cosa vale anche per la linea eyewear, spumeggiante e fashion!

Chanel ci presenta molti occhiali da sole che spaziano da quelli più minimal a quelli più estrosi come il modello decorato con il profilo di Coco Chanel, per le ragazze che vogliono fare una vera e propria dichiarazione d’amore alla griffe parigina. La collezione completa di occhiali Chanel la potete trovare sul sito ufficiale alla voce “eyewear”, gli occhiali potete acquistarli nei migliori negozi di ottica e nelle boutique in tutto il mondo.
Gli occhiali da sole Chanel della collezione primavera estate 2013
Occhiali da sole Chanel bordeaux


Occhiali da sole Chanel con perle
Occhiali da sole Chanel azzurri
Occhiali da sole Chanel decorati

Per la primavera estate 2013 Chanel ci propone montature colorate ma molto classiche, occhiali che andranno benissimo anche negli anni a venire e che potete abbinare a tutto quello che volete. I modelli degli ultimi due anni sono molto pregiati, dotati di un trattamento antiriflesso delle lenti che li rende tra i migliori sul mercato. Se avete problemi di vista potete anche farli graduati, purtroppo dovrete sostituire le lenti, ma la montatura sarà sempre Chanel!

Tra le novità del 2013 abbiamo una serie decorata con le aste con una lavorazioni in filigrana, in oro o argento, che riproduce camelia e trifogli, sono disponibili in vari colori e modelli (cat-eye, rettangolari, tonde, a farfalla e oversize ). Molto belli anche gli occhiali impreziositi dalle perline, soprattutto quelli più sexy a forma di occhi di gatto, e quelli classici con le camelie.

Occhiali da sole Chanel con perle
Occhiali da sole Chanel azzurrini
Occhiali da sole Chanel dorati
Occhiali da sole Chanel trasparebti
Occhiali da sole Chanel in plexy
Occhiali da sole Chanel verde acqua
Occhiali da sole Chanel verdi
Occhiali da sole Chanel lilla
Occhiali da sole Chanel bianchi
Occhiali da sole Chanel oro
Occhiali da sole Chanel bianchi e neri
Occhiali da sole Chanel osso
Occhiali da sole Chanel grigi

Foto | Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013