Accessori
Borse Guess 2013, le tracolle casual chic più belle
Le tracolle Guess dalla nuova collezione primavera estate 2013 hanno uno stile glamour e molto chic. Ecco tutti i nuovi modelli.

Guess presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, tante proposte glamour e colorate di cui vi avevamo parlato già in un articolo poco tempo fa. Ma c’è soprattutto un modello a riscuotere grande successo tra donne giovani e meno giovani, le tracolle, delle bags pratiche e versatili, molto comode per chi ama i look casual senza avere l’incombenza di una borsa che scivola continuamente dalla spalla o dal braccio. Se poi tutte queste caratteristiche si uniscono anche a caratteristiche tipiche del mondo della moda, come lo stile fashion, chic e molto glamour allora le tracolle Guess fanno esattamente al caso nostro.
Tracolle Guess primavera estate 2013
Ci sono tracolle di tutti i tipi e per tutti i gusti nella nuova collezione di borse Guess per la stagione primavera estate 2013. Ci sono molti modelli casual, piatti e con zip nella parte superiore, da sfoggiare in stile postino, e in cui poter inserire tutto il necessario per una giornata fuori.
Non mancano le tracolle mini, delle borsette con zip, patta e apertura con bottone automatico da sfoggiare di giorno ma anche nelle sere d’estate; sono perfette per una ragazza che ama ballare in discoteca e, al posto di una clutch o pochette, preferisce indossare qualcosa di più comodo e non certo meno chic.
Ci sono poi tracolle dalle dimensioni più oversize, prevalentemente bauletti dotati di doppi manici che, grazie ad una pratica tracolla removibile, si trasformano in pratiche borse a tracolla. Il tutto reso ancora più chic dallo stile unico di Guess.
I prezzi delle nuove tracolle Guess 2013 vanno dai 40,00 Euro dei modelli più semplici fino ai 340,00 delle borse più elaborate; ovviamente se la borsa è in similpelle avrà un prezzo più basso di un modello in vera pelle, delle novità per Guess che ha sempre puntato su tessuti sintetici.
Foto | Guess
