[blogo-gallery id=”934660″ layout=”photostory” title=”Idee regali Natale 2015: D.A.T.E. propone uno stile sporty ma trendy, le foto” slug=”idee-regali-natale-2015-d-a-t-e-propone-uno-stile-sporty-ma-trendy-le-foto” id=”934660″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

D.A.T.E. risolve uno di quei problemi che sorge solitamente durante le feste, ovvero a Natale bisogna davvero mettersi in ghingheri in tutte le situazioni?

Ci sono donne dallo stile sporty che preferiscono non sconvolgere la propria immagine ma che amano stupire. Così nasce la nuova linea di sneakers running chiamate Boston Madam dal design sportivo e dai materiali estremamente trendy e femminili. Pellami italiani laminati bronzo, oro brillante e blu elettrico, dettagli in luminoso glitter o morbido suede abbinati a tessuti di lana bouclè o pied de poule che prendono ispirazione dalle trame dei caldi filati tradizionali inglesi e francesi. Perfette per le city-walkers che indossano mini abiti dai toni invernali, cappotti over in lana e avvolgenti sciarpe.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015