Grande successo per il Cooking Time Trophy che si è svolto presso la sede della Scuola de La Cucina Italiana a Milano. Ice-Watch, celebre marchio belga di orologi, insieme alla nota casa automobilistica BMW hanno organizzato una vera e propria gara ai fornelli dove il tempo, la velocità e lo spirito di squadra sono stati gli ingredienti principali.

Una gara di cucina in piena regola dove 8 Team sono “scesi in pista” con cappelli e grembiuli da chef, per sfidarsi e creare in soli 30 minuti la ricetta vincente. Ingredienti a sorpresa – nella mistery box assegnata ad ogni squadra – da unire, mixare, cucinare per realizzare la ricetta vincente. Giudice di gara: il noto chef stellato Andrea Berton che dopo aver “degustato” le delizie culinarie degli aspiranti chef, ha decretato come vincitori: il team numero 2 composto da Marco De Bo, Anna Mazzotti e Moreno Pisto con il piatto “improvvisazione sul pollo alla kiev” di grande impatto creativo.

La serata è proseguita con una cena a cura degli Chef de La Cucina Italiana e con la premiazione di Andrea Berton del team vincitore del primo Cooking Time Trophy powered by Ice-Watch & BMW. Ad accogliere gli ospiti: Massimo Carraro, Presidente e Amministratore Delegato di Morellato Group e Jean-Pierre Lutgen CEO di Ice-Watch.

Durante la serata è stata presentata in anteprima alla stampa la nuova collezione di orologi Ice-Watch BMW Motorsport in acciaio. Una gamma di 16 segnatempo proposti nelle versioni cronografo o solo tempo con le livree del prestigioso brand automobilistico.

Ogni modello ha una cassa robusta e sagomata in acciaio e la lunetta zigrinata ricorda il cerchione dei pneumatici. Il dial del modello crono con i suoi contatori, richiama il contagiri e il tachimetro della strumentazione di bordo. Attorno al famoso logo bianco e blu sono presenti dettagli ricchi e ricercati come gli effetti di profondità, gli indici in evidenza e i cinturini con interni in pelle che rievocano gli allestimenti delle automobili BMW.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Lifestyle Leggi tutto