Max Factor è lo sponsor ufficiale di X Factor 2015, giunto quest’anno alla nona edizione. Per la seconda puntata, Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, ha collaborato con il Direttore Artistico della trasmissione, Luca Tommassini, alla creazione dell’immagine dei concorrenti e ne ha firmato il make up, valorizzando il loro look con lo stile e il glamour inconfondibili di Max Factor.

Per Eleonora è stato scelto un look caratterizzato da un incarnato diafano, pulito e impeccabile, con un leggero tocco di blush, mentre l’occhio rappresentava un rock appena accennato: contornato di nero, forte ma allo stesso tempo romantico. Le labbra infine sono state lasciate molto naturali con una leggera applicazione di gloss in grado di donare un effetto giovane e fresco al look.

Il look di Margherita è ispirato al tema “pop star”, quindi caratterizzato da un occhio nude realizzato con texture satinate e metalliche e sopracciglia ben definite. Le labbra super tecnologiche e super pop sono state realizzate interamente con i colori nero, indigo e acqua blu sovrapposti dall’azzurro metallico e sono state enfatizzate al centro con il colore blu della palette occhi.

Per Enrica è stato seguito il mood di una “Beyoncé giovane”. Occhi enfatizzati con i colori nocciola e tortora uniti ad un lilla pallido e da una sottile linea di eyeliner: occhi brillanti, presenti, scintillanti ma non eccessivi. Il protagonista è lo zigomo, molto luminoso e valorizzato con un blush rosato. Le labbra sono state lasciate naturali, giovani e fresche.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Moda Leggi tutto