[blogo-gallery id=”940054″ layout=”photostory” title=”Pronovias Roma: il party per l’apertura del secondo flagship store con Melissa Satta e Anna Safroncik” slug=”pronovias-roma-il-party-per-lapertura-del-secondo-flagship-store-con-melissa-satta-e-anna-safroncik” id=”940054″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

E’ stato inaugurato il secondo Flagship store italiano di Pronovias, a Roma, tra Via del Tritone e via Traforo all’interno dello storico palazzo che ospita la sede de Il Messaggero. Al cocktail di opening, alla presenza del Presidente della Maison Alberto Palatchi e del Direttore Creativo Hervé Moreau, hanno partecipato numerose celebrities tra le quali Melissa Satta, Romina Carrisi, Anna Safroncik, Nathalie Rapti Gomez, oltre a numerosi imprenditori e professionisti romani.

La nuova boutique, all’interno dello spettacolare edificio d’inizio Novecento situato nel centro della città, si espande su una superficie di 250,6 metri quadri con 7 vetrine che si affacciano sulle due storiche vie romane.

“L’apertura di questo nuovo flagship store a Roma è un ulterioresegno tangibile del forte impegno di Pronovias nel mercato italiano, uno dei più grandi e importanti per l’azienda – afferma Alberto Palatchi, Presidente di Pronovias Fashion Group. A Roma possiamo vantare una posizione unica, in uno degli edifici più rappresentativi della città. E’ un vero privilegio per noi aver inaugurato questo nuovo spazio e ci auguriamo che possa diventare un punto di riferimento per le spose italiane”.

Il Flagship romano si struttura in cinque ambienti, dotati di 9 camerini, e ospita le collezioni 2016 di Atelier Pronovias, Pronovias e Pronovias Cocktail, oltre alla collezione accessori. In un ambiente esclusivo e riservato, che permette alle future spose di essere seguite step by step dal primo ingresso in boutique sino alla cerimonia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2015