Tommy Hilfiger ha celebrato il suo global ambassador e iconica star del tennis Rafael Nadal in un torneo pop-up di tennis a Stoccarda presso il flagship store Breuninger. Nadal ha giocato 2 partite a raffica su uno spettacolare campo da tennis “galleggiante”, che è stato appositamente installato nella Karlspassage Lighthall al primo piano del grande magazzino di lusso.

Dopo essere stato accolto da 40 bambini al Weissenhof Tennis Club, Nadal ha affrontato in diversi round i modelli tedeschi Janis Danner, Sara Nuru e Stefanie Giesinger. Nuru e Geisinger indossavano abiti della collezione primavera estate 2016 di Tommy Hilfiger, mentre Danner e Nadal hanno entrambi indossato un abito della linea Tommy Hilfiger Tailored.

Ogni volta che una squadra segnava un punto, i loro avversari dovevano togliersi un capo di abbigliamento, fino a svelare le nuove collezioni Underwear di Tommy Hilfiger. La modella Alena Gerber, che indossava un look della collezione autunno inverno 2015 2016 di Hilfiger, è stata l’arbitro di questo divertente ed inusuale match di tennis, che ha visto trionfare Nadal.

“Mi piace come questo evento riunisca moda e sport sotto la firma di Tommy – è il modo perfetto per festeggiare la collaborazione con il brand”, ha detto Rafael Nadal.

[blogo-gallery id=”942744″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2015