[blogo-gallery id=”942951″ layout=”photostory”]

Nella meravigliosa cornice del Palazzo dei Congressi di Roma, Bulgari ha presentato il nuovo orologio Diagono Magnesium. In un’atmosfera magica creata grazie a scenografici giochi di luce proiettati sulla facciata del Palazzo, Tiziana Cuscunà – Direttore Generale Bulgari Italia – e Fabrizio Buonamassa – Direttore Creativo degli Orologi Bulgari – hanno accolto i numerosi ospiti facendo gli onori di casa.

Grazie ad un video mapping e a postazioni interattive, gli ospiti hanno potuto ripercorrere la storia della Collezione Diagono e scoprire le caratteristiche innovative e il design, urbano e contemporaneo del nuovo Diagono Magnesium. Fin dalla sua nascita la collezione Diagono è stata infatti sinonimo di audacia e innovazione.

Il primo modello del 1998 è stato uno dei primi orologi ad utilizzare l’alluminio materiale leggero e resistente fino ad allora utilizzato solo nell’industria aeronautica. Nel 2000, Diagono è stato proposto in titanio, una nuova sfida in termini di materiali e tecnologia, in un mondo ultra conservatore come quello dell’orologeria. E oggi la nuova versione unisce magnesio, peek e ceramica, gli ultimi ritrovati in termini di materiali ad altissime prestazioni. Altra caratteristica unica di Diagono Magnesium è l’uso del Motorlac, rivestimento protettivo di altissima qualità utilizzato nella meccanica delle automobili sportive e che imprime alle superfici una texture granulare e luminosa.

Ospite d’eccezione della serata il modello americano Justice Joslin, testimonial della campagna Diagono Magnesium. Tanti gli ospiti intervenuti come Giulio Berruti, Luca Marin, Edoardo Pesce, Gian Maria Sainato, Tiziana Rocca, Giuseppe Marco Albano e Andrea Preti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2015