[blogo-gallery id=”943053″ layout=”photostory”]

Il colore esplode in una collezione glamour e rock per la prossima primavera estate di Gio Cellini.

Gio Cellini, diventa sempre piú sinonimo di qualità e di ricerca dei materiali, caratteristiche confermate nella nuova collezione, fattore ribadito dallo stesso designer, Omar Varisco :”Anche in questa collezione abbiamo voluto dare un senso di continuità sia nello stile che nei materiali, ma al tempo stesso abbiamo puntato sull’ innovazione per delle misure e nello studio di nuove forme tra loro differenti”.

Elementi di continuità come borchie tonde e rivetti argentati vengono applicati su borse bicolore in ecopelle martellata con profili a contrasto. Borse in saffiano con pennellate stampate, ecopelle liscia nei toni del rosso, cipria e tiffany é abbinata a minuterie e accessori metallici oro rosa. L’ecopelle martellata è accostata a jeans e canvas lavorati con una trapuntatura verticale. La tinta naturale della iuta è abbinata a texture dal gusto etnico e ricercato. Grande ritorno delle frange su borse in ecopelle opaca lavorata con motivi floreali e accostata al denim. Novità assoluta della collezione le bag dalle forme semplici e versatili, arricchite da passamanerie coloratissime.

La beachwear collection, diventata un evento fisso all’interno della proposta estiva, oltre all’offerta dei 3 pezzi amplia ulteriormente la sua proposta: slip regolabili reversibili da indossare, in fantasia o tinta unita, assieme al reggiseno a triangolo o a fascia, entrambi con imbottitura estraibile. Le stampe ipercolorate spaziano da temi etnici a quelli floreali fino ad arrivare a quelle animalier. Ogni bikini è abbinato a uno zainetto stampato, da portare comodamente in spiaggia e non solo, e a coloratissimi flip flop che riprendono le stampe dei costumi per un perfetto total look. Completano la collezione le espadrillas in canvas accostato a glitter o paillettes, decorate con nastri e passamanerie dai colori fluo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2015