[blogo-gallery id=”943373″ layout=”photostory”]

Si sono aperte le porte di #COLMARLIVE, l’esclusivo party di Colmar Originals realizzato in collaborazione con Areaconcerti per celebrare il lancio della collezione autunno inverno 2015 2016.

Il LIVE musicale ha aperto con l’esibizione di “Violetta”, la giovane artista rivelazione di XFACTOR anno 2013, per continuare poi attraverso l’esibizione di Jack Savoretti e decollare poi con il dj set di Skin, voce della storica rock band inglese Skunk Anansie, affermata dj internazionale e vera rivelazione dell’edizione 2015 di X Factor Italia. L’artista, dismessi i panni di giudice del celebre talent show, è salita in consolle per far ballare i presenti fino a tarda notte.

Melting West è il mood della collezione invernale di Colmar Originals, che trae ispirazione da un insieme di atmosfere che richiamano i mondi del West America: dalle tribù degli indiani nativi, al grunge di Seattle, alla Route 66 fino all’abbigliamento delle farms del Montana.

In occasione dell’evento Skin ha indossato un capo della collezione uomo autunno inverno 2015 2016 di Omogene disegnata da Alexis Giannotti (T- shirt bianca e nera in tessuto tecnico).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2015