Le novità Ikea per il giardino sono assolutamente uniche, per arredare sia un piccolo balcone sia un grande terrazzo, oltre che per trovare soluzioni per goderci il nostro spazio all’aria aperta in tutta comodità e relax. Sedie, tavoli, poltrone, sedie sdraio, ma anche ombrelloni, gazebo e tanti accessori per vivere la primavera e l’estate sotto il sole e il cielo stellato.

Mobili da giardino Ikea 2013

Mobili da giardino Ikea cuscini


Mobili da giardino Ikea sedia a dondolo
Mobili da giardino Ikea luci
Mobili da giardino Ikea ombrelloni
Mobili da giardino Ikea sedie
Mobili da giardino Ikea tavolo

Il catalogo Ikea 2013 ci presenta tutta una serie di linee ideali per gli spazi all’aperto. Cominciamo, ad esempio, da sedie e tavoli: abbiamo le sedie pieghevoli Tarno, il set tavolo e sedie Garpen, ma anche altre soluzioni in legno, in acciaio, in ferro battuto e in plastica, tutti materiali trattati per poter resistere all’aria aperta.

Non mancano nel catalogo Ikea per il giardino sedie a dondolo, sedie sdraio per il nostro relax, ma anche bellissime poltrone, anche coloratissime, pensate soprattutto per i più piccoli e per chi ama uno stile pop anche in giardino. Molto particolare anche l’amaca Riso, sulla quale si divertirà tutta la famiglia!

Per arredare gli open space il catalogo Ikea ci presenta anche ombrelloni e gazebi, ideali per proteggerci dal sole e per organizzare tantissimi pranzi e cene con gli amici. Non mancano, poi, accessori per il nostro relax, come cuscini da esterni, oppure luci, lampadari, lampade e altre soluzioni per poter illuminare le serate di festa nel nostro spazio all’aria aperta.

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013