• Moda

Butterfly Twists presenta una palette metallica per l’autunno inverno 2015, le foto

Per la stagione, Butterfly Twists ha deciso di vestirsi con una scintillante palette di colori metallici, dall’oro al bronzo, tonalità lucenti e sfarzose che siglano l’incontro tra audacia e femminilità. Scopri tutti i modelli di scarpe nelle nuove tonalità qui su Style & Fashion.

Per la stagione, Butterfly Twists ha deciso di vestirsi con una scintillante palette di colori metallici, dall’oro al bronzo, tonalità lucenti e sfarzose che siglano l’incontro tra audacia e femminilità.

Tra le proposte, troviamo le ballerine Vivienne, scarpe di morbida ecopelle dall’effetto rettile, particolarità conferitagli dalla caratteristica lavorazione squamata del materiale. Immancabile nel guardaroba, brilla Samantha, che rivestita di glitter dorati illuminerà le giornate di ogni fashion addicted. Protagoniste sono anche le tonalità bronzee portate alla ribalta da Olivia, calzatura di ecopelle dal motivo metalassè arricchita da punta e fiocchetto di vernice nera lucida e dall’intramontabile Chloe che per questa stagione è valorizzata ulteriormente dal fiocco metallico color argento.