Nei suoi 600 metri quadri di superficie si possono acquistare le collezioni più belle del marchio, in una tela espositiva che fa la gioia degli occhi e dello spirito.

Le note espressive della facciata e dell’ingresso annunciano lo sfarzo dell’allestimento interno, gestito con sublime grazia dagli autori, che hanno prodotto un quadro di notevole eleganza, dove trovano degna cornice i prodotti in vetrina.

L’esplorazione del locale offre una felice avventura sensoriale, degna del fama dell’etichetta che distingue questa boutique. Gli spazi coperti offrono un piacevole mix di ingredienti, in una trama di materiali di classe che giocano sull’alternanza di superfici lisce e ruvide, lucide e opache, frutto di una sapiente alchimia di bronzo, pietre, velluti, pelli, legnami e mille altri composti.

Un filo conduttore dialettico lega fra loro i diversi elementi della struttura, che genera lo sfondo ideale per mettere in mostra le borse, gli accessori e gli altri prodotti del ricco catalogo della maison italiana, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma. Dal 1999 è in partnership commerciale con realtà importanti come LVMH e Prada.

Il nuovo punto vendita parigino della casa di moda nostrana prevede uno spazio destinato a chi ama la personalizzazione. Qui è possibile ordinare degli articoli su misura, degni della migliore tradizione sartoriale italiana. Anche questo è stile!

Fendi Store Parigi


Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi
Fendi Store Parigi

Via | Luxurylaunches.com Fendi.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013