Ogni Natale facciamo tonnellate di regali ad amici, colleghi, parenti, fidanzati ma, spesso e volentieri, dimentichiamo qualcuno di molto importante: i nostri amici animali. E’ un vero peccato perché, a differenza di tutti gli altri, non ci tradiscono mai, ci stanno vicino in silenzio e ci donano affetto incondizionato ogni giorno. Oltre alle dovute attenzioni che dobbiamo dare loro, sarebbe bello mettere sotto l’albero qualcosa da fargli scartare, non serve esagerare, basta un osso, una palla, una cuccia nuova o qualcosa da graffiare, per farli contenti, ecco a voi qualche idea.

Ciotole Lulà e Miò – Alessi

Coppa in acciaio 18/10 e rivestimento in resina termoplastica rossa o nera satinata, a chiudere la ciotola quando non è in uso c’è un coperchio con un piccolo cane o un piccolo gatto sulla sommità, che una volta chiuso, trasforma l’oggetto una una simpatica scultura.

PetNic – Alessi

Alessi - PetNic

Ha la forma di un classico cestino da picnic, proprio come quello che tentava sempre di rubare l’orso Yoghi, ed è comodo per i viaggi in compagnia dei nostri animali, specialmente se di diverse ore. Al suo interno uno scomparto estraibile permette di dividere lo spazio in cui riporre gli oggetti ed il coperchio è in realtà una ciotola con spazio per cibo e acqua.

Donuts – Coco-Pei

Coco-Pei - Donuts

Il cibo è la loro passione, quasi sempre: per farli divertire ci sono queste due simpatiche ciambelle colorate tutte da mordicchiare. E se la ciambella non fosse il loro cibo preferito, a disposizione ci sono anche cupcakes, ghiccioli e pop corn.

Lettino Dekuxe – Coco-Pei

Coco-Pei - Lettino Deluxe

Un soffice cuscino rivestito in tessuto, composto da tutte parti sfoderabili e lavabili in lavatrice, disponibile in tanti colori e tanti tessuti.

Dog House Sofa – M.Pup

M.Pup - Dog House Sofa

State pensando di cambiare il divano a Natale? Fate un favore al vostro cane ed al vostro gatto, comprate un Dog House Sofa. Oltre alla classica seduta da umani, c’è anche una piccola cuccia integrata per i vostri animali, dotata di comodo cuscino.

Alessi - Lula e Mio
Natale 2014: cinque idee regalo per i vostri amici a quattro zampe

[blogo-gallery id=”159826″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Alessi, Coco-Poi, M.pup

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014