[blogo-gallery id=”954321″ layout=”photostory”]

Freschezza e Glamour sono i due concetti chiave della nuova collezione Liu Jo Eyewear. Inserti brillanti dal sapore prezioso, glitter ed echi glam interpretano l’attitudine ironica e sofisticata del brand, per una femminilità inedita e contemporanea.

Il modello da sole EASY GLITZ dalla forma arrotondata alleggerita dagli spessori sottili, i cui riflessi colorati donano un effetto leggero e fluido. Le lenti specchiate, il logo posizionato sulle aste e le estremità arrotondate ne sottolineano la grazia. La palette colori, che include il Nero, il Marrone, il Petrolio ed il Viola, conferisce all’insieme un sapore vivace.

Silhouette retrò per MELANIE STUDS dai volumi importanti per questo modello che unisce eleganza e glamour contemporaneo. Preziosi i dettagli sul frontale, arricchito dalle mini borchie in metallo dorato che disegnano l’iconico fiore Melanie. Palette colori raffinata: Nero, Tartaruga, Blu-Turchese e Viola-Lilla.

Struttura leggera, volumi sottili e richiami vintage per il modello da sole MELANIE GLAM che combina gli inserti in metallo (sul nasello e sulle aste) ai colori opachi del frontale. Quest’ultimo è arricchito da piccole borchie in metallo che disegnano il fiore Melanie, aggiungendo quel tocco sofistico ed estremamente femminile tipico del brand. Palette colori ricca ed elegante: al Tabacco, Viola e Geranio opachi si affiancano i classici Nero e Tartaruga.

Forma rotonda dalle dimensioni importanti per il modello impreziosito sul frontale dall’iconico inserto Melanie, che ricrea un fiore stilizzato con le quattro mini borchie in rilevo. I dettagli, come il nasello in metallo dorato caratterizzato da una linea geometrica che contrasta con le rotondità della montatura ed il logo profilato sull’asta, sono sofisticati e femminili. I colori: Nero, Marrone chiaro, Tartaruga, Petrolio, Bordeaux.

Il modello da vista MELANIE TRIM dalla forma squadrata e leggera, in cui l’anima in metallo della montatura è sovrapposta alle plastiche trasparenti, creando un inedito gioco di volumi e contrasti. Il fiore Melanie, elemento iconografico delle collezioni Liu Jo, è intagliato nel metallo. Palette declinata in diverse tonalità mat dal sapore contemporaneo: Nero, Marrone, Blu e Corallo.

Forma Cat-Eye e volumi sottili per il modello da vista caratterizzato da un particolare color block in cui il colore pieno glitterato viene accostato al trasparente. Il risultato è leggero e brioso, in tutte le sue varianti cromatiche: Nero, Marrone chiaro, Acqua, Viola e Bordeaux.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2015