• Moda

Space Style Concept shop: la prima boutique monomarca a Mosca

Apre a Mosca la prima boutique monomarca di Space Style Concept. All’interno del prestigioso Europeisky Shopping Mall, meta dello shopping esclusivo della capitale e contesto ideale per il suo debutto nel panorama retail internazionale, si trova il nuovo spazio di oltre 100 mq. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Apre a Mosca la prima boutique monomarca di Space Style Concept. All’interno del prestigioso Europeisky Shopping Mall, meta dello shopping esclusivo della capitale e contesto ideale per il suo debutto nel panorama retail internazionale, si trova il nuovo spazio di oltre 100 mq.

Caratterizzato dal design della maison la boutique è contraddistinta da un mix cromatico sui toni sofisticati del greige, che, unitamente al sapiente gioco di illuminazione e agli elementi in acciaio lucido degli arredi, consentono di valorizzare le sue collezioni di pret à porter e accessori esclusivamente Made in Italy.

“La scelta di aprire il primo monomarca a Mosca nasce dalla necessità di rafforzare l’identità del marchio e di avere una vetrina internazionale tra le più importanti nel settore di riferimento. La Russia oggi rappresenta uno dei mercati più importanti con un’incidenza sul fatturato pari al 20% grazie anche alla presenza di 60 punti vendita multibrand nel territorio, di cui 12 solo nella capitale” ha dichiarato l’amministratore delegato Frabrizio Franceschini.