Gli accessori di design per la casa possono venire in nostro soccorso per dare uno stile nuovo, di classe e raffinato ad ogni ambiente. Se dobbiamo arredare una nuova casa o se vogliamo dare un po’ di classe in più alla nostra vecchia abitazione, dobbiamo pensare a tutta una serie di accessori dal design moderno che non possono mancare nelle nostre abitazioni. Meglio se low cost, così possiamo risparmiare qualche euro.

Ogni stanza ha bisogno dei suoi accessori di design: non devono mancare cornici, da appendere al muro o da appoggiare su ripiani e tavolini, ma anche deliziosi candelabri con candele colorate, portaoggetti con stampe retrò o dallo stile shabby chic. E che ne dite anche di un appendiabiti dalla forma particolare, come quella di un cactus o di un lampione?

Potete anche pensare, tra gli accessori di design per arredare la casa low cost, a vasi dalle forme curiose e particolari, specchi con scritte e design curiosi, orologi bizzarri come dei cucù moderni o degli orologi con finestrelle per inserire le vostre migliori fotografie.

Dove acquistare gli accessori di design per la casa low cost? Ikea può essere un’ottima soluzione, ma esistono anche tantissimi altri modi per fare affari risparmiando: provate a dare un’occhiata, ad esempio, nei mercatini dell’usato oppure tenete d’occhio i negozi della vostra città che fanno svendite e vendite promozionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013