Se vi ricordate un po’ di tempo fa avevamo dato l’annuncio dell’uscita del videogioco Lego Lo Hobbit: ebbene, ecco in questo videogame i protagonisti del film sono stati trasformati in omini Lego virtuali. Nella gallery potete vedere Orlando Bloom aka Legolas, Richard Armitage aka Thorin e Martin Freeman aka Bilbo Baggins nelle loro vesti di personaggi Lego. In aggiunta potete ammirare anche la famosa scena della discesa del fiume nei barili, sia in versione cinematografica che nella sua controparte Lego.

Il videogioco Lego Lo Hobbit



I personaggi del videogioco Lego Lo Hobbit

[blogo-gallery title=”Lego Lo Hobbit, i personaggi del film” slug=”lego-lo-hobbit-i-personaggi-del-film” id=”130749″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Come di sicuro saprete, Lego Lo Hobbit si basa sui primi due film della trilogia di Peter Jackson dedicata al romanzo Lo Hobbit di Tolkien, ovvero Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Qui i personaggi potranno interpretare i diversi personaggi del film, viaggiando nelle location viste nella pellicola e nel libro, quindi Erebor, Gran Burrone, le Montagne Nebbiose e via dicendo.

Lego Lo Hobbit sarà disponibile su diverse piattaforme: Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DS™ e Windows PC, con prezzi variabili dai 30 ai 60 euro a seconda della versione che acquisterete.

Il videogioco Lego Lo Hobbit è stato realizzato grazie alla collaborazione fra Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group. Disponibile in Italia dall’11 aprile (dal 18 per Nintendo’s Wii U™ system), questo videogioco vi permetterà di immergervi nuovamente nelle atmosfere della Terra di Mezzo, ma in una versione inedita, ovvero quella di personaggi in stile Lego.

I giocatori potranno scegliere di vestire i panni del loro personaggio preferito, non solo Bilbo Baggins e Gandalf, ma anche Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori: ognuno di loro presente un’abilità unica e divertente. La particolarità è che i giocatori potranno combinare fra di loro le abilità dei nani: potranno combattere insieme, attaccare due giocatori, aiutarsi nelle scalate.

Sono sedici i livelli che dovrete affrontare, potrete sbloccare più di 90 personaggi giocabili, partecipare a cacce al tesoro, scavare miniere e grotte per trovare gemme preziose, rubare il bottino ai nemici, creare oggetti magici e collezionare anche oggetti. Senza dimenticare di risolvere enigmi e misteri e scoprendo poco a poco il potere dell’Unico Anello.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014