Noemi Letizia incinta del suo primo bambino. Sicuramente tutti vi ricorderete di questa ragazza napoletana, sulle prime pagine di tutti i giornali di qualche anno fa per il suo particolare rapporto con Silvio Berlusconi, che lei chiamava affettuosamente papi. Dopo una rivoluzione nel suo aspetto (pare che abbia un po’ abusato di botox), ora l’ex papi girl diventerà mamma. Ma di chi?

Noemi Letizia incinta

Noemi Letizia in bikini


Noemi Letizia giornale
Noemi Letizia incinta
Noemi Letizia look

Noemi Letizia, con cui si sospetta che Silvio Berlusconi abbia avuto una relazione quando ancora era minorenne, da due anni è innamorata di un ragazzo dell’alta borghesia napoletana, come ci ricorda il Messaggero. Il suo nome è Vittorio Romano.

Lo stesso giornale ci informa che Noemi Letizia è incinta e sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non si conosce il sesso del nascituro, anche se pare che la coppia gradirebbe molto che fosse una femmina, tanto che avrebbe già stabilito una lista di nomi per il bebè che arriverà. Ma chi è il papà del primo figlio della ragazza che con tutta probabilità è stata la goccia che ha fatto traboccare il già fragile vaso della relazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi che poco dopo hanno divorziato?

Il padre è un giovane della buona borghesia di Posillipo, un ragazzo molto bello e anche molto ricco, che sarebbe molto innamorato e geloso di Noemi Letizia, con la quale si frequenta da un paio di annetti. Dovrebbe essere il figlio di un ingegnere napoletano, con il quale lavora nell’azienda di famiglia. Sempre secondo i rumors pare che lui, che ha lasciato la moglie per Noemi, si sia fatto tatuare una N sul corpo alla notizia della gravidanza della compagna.

Noemi Letizia mamma
Noemi Letizia papà
Noemi Letizia regalo di Berlusconi
Noemi Letizia a Venezia

Via | Huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013