Il nuovo 15 metri del cantiere nautico italiano rappresenta una novità assoluta e segna un grande traguardo per l’azienda. Con questo modello, infatti, Atlantis entra a far parte definitivamente delle collezioni Azimut Yachts: si tratta del battesimo di una nuova raccolta.

I gioielli di Atlantis affiancheranno le collezioni Azimut Flybridge, Azimut Magellano e Azimut S concludendo, quindi, con successo il ‘percorso di avvicinamento’ tra i brand Atlantis e Azimut Yachts che consente oggi al Gruppo Azimut|Benetti di proporre con un unico marchio, Azimut Yachts, composto da quattro collezioni, la più ampia gamma di yacht fino a 100 piedi.

Il graduale cammino che ha portato all’estensione del marchio Azimut Yachts e delle sue collezioni è frutto di una scelta strategica che ha avuto uno dei suoi punti cardine nella decisione di mantenere la produzione delle imbarcazioni Atlantis in Italia concentrandola, in particolare, nel sito di Avigliana. All’inizio un marchio indipendente, poi l’introduzione dello stilema ‘by Azimut’. Ed oggi nasce finalmente Azimut Atlantis, una collezione di imbarcazioni cresciuta velocemente, apprezzata dal mercato e ormai matura per entrare a tutti gli effetti in Casa Azimut.

Novit�  Azimut Yachts


Novit�  Azimut Yachts
Novit�  Azimut Yachts
Novit�  Azimut Yachts

Via | Azimutyachts.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2013