Olivier Zahm gira la nuova campagna primavera estate 2016 di Santoni. Nove scatti ed un video ritraggono due ambassador del mondo Santoni, l’interior designer Vincent Darré, vero dandy e connoisseurs e l’istrionica Lily McMenamy che interpretano al meglio l’immagine creativa seventies della nuova collezione Santoni.

“Per la campagna Santoni primavera estate 2016, sono stato felice di scattare due persone creative che ammiro: Vincent Darré, un ottimo designer d’interni con un incredibile senso della moda e Lily McMenamy, una giovane attrice e modella che studia il movimento. Abbiamo usato mobili della Maison Darré per impostare la scena: art déco, ma moderna, di design – che rispecchia lo stile divertente e atmosfera di buon gusto di questo tema anni ‘70 della collezione Santoni” ha spiegato Olivier Zahm.

“Nella mia vita e nel mio lavoro apprezzo il design, (come lo apprezzo) per i mobili che disegno, per gli appartamenti che concepisco, come per lo stile che scelgo per il mio guardaroba. Le scarpe Santoni si adattano perfettamente a questo incrocio di attenzione al dettaglio, al design e allo stile” commenta Vincent Darré.

[blogo-gallery id=”963479″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2016