Ermenegildo Zegna presenta #zegnavoices, progetto digitale a supporto della sfilata Autunno Inverno 2016, che si svolgerà domani mattina 16 gennaio in occasione di Milano Moda Uomo. Una selezione di affascinanti personalità racconteranno la loro esperienza durante la sfilata Zegna, interagendo con Stefano Pilati e postando sui propri social i look preferiti, i dettagli più intriganti e le scelte di materiali che li hanno ispirati.

Già online invece sul sito dedicato, #zegnavoices, i commenti delle varie personalità e le loro aspettative per la sfilata, offrendo una visione caleidoscopica dell’ultima collezione. Il sito ospita anche la diretta streaming della sfilata.

Attraverso il teaser di lancio, Stefano Pilati, Head of Design di Ermenegildo Zegna Couture, permetterà ai visitatori di affacciarsi nel suo mondo di creazioni; rilascerà successivamente una dichiarazione esclusiva per illustrare i capi, i dettagli e i look della collezione Autunno Inverno, più significativi. le personalità che hanno preso parte al progetto sono: Olivier Zahm, fondatore ed editor di Purple Magazine, che esplorerà la proposta stilistica di Stefano Pilati dalla sua posizione originale e distintiva; Benn Northover, attore e protagonista delle ultime due campagne pubblicitarie Ermenegildo Zegna; Li Chen, attore, produttore e scrittore cinese, parteciperà per la prima volta alla sfilata Ermenegildo Zegna Couture ed esplorerà l’eccellenza della produzione laniera Zegna e la perfezione della sartoria Zegna Couture. Tomoki Sukezane, stylist e icona di moda giapponese, ci racconta l’incontro tra il guardaroba maschile giapponese e quello occidentale ed infine Giacomo Gianniotti, attore hollywoodiano di Grey’s Anatomy e “The Reign“ di origini italo-canadesi, torna in Italia per seguire il suo amore per l’eleganza e la sartoria di questo paese.

[blogo-gallery id=”963660″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2016