[blogo-gallery id=”967242″ layout=”photostory”]

Jaeger-LeCoultre ha festeggiato l’85° anniversario dell’iconico orologio Reverso, organizzando un elegante ed esclusivo evento che ha riunito 800 ospiti a Ginevra, durante il Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH 2016).

Durante la serata, gli invitati hanno scoperto il Reverso Tribute Gyrotourbillon, autentico capolavoro che evidenzia la maestria dell’arte orologiera e i Mestieri Rari della Manifattura Jaeger-LeCoultre. Elegante e sofisticato, questo esemplare racchiude un movimento dotato di un insolito Gyrotourbillon.

Accomunati dalla passione per il Reverso, vari amici del Marchio si sono riuniti per la serata, invitati personalmente da Daniel Riedo, CEO di Jaeger-LeCoultre: Catherine Deneuve, Clive Owen, Carmen Chaplin, Sarah Gadon, Elisa Sednaoui, Hubertus Hohenloe, Eva Riccobono, Fabio Capello e molti altri. In occasione del lancio della sua speciale collezione Reverso, Christian Louboutin ha partecipato al SIHH ed è stato ospite d’onore di questa serata memorabile organizzata dalla Maison.

“Amiamo il Reverso: è un’icona di stile, ma anche un esemplare straordinario di design. Con i suoi 85 anni di storia, è in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i polsi”, ha commentato l’attore e amico del brand Clive Owen.

L’artista contemporaneo Daniel Wurtzel ha inscenato un’incantevole danza aerea con due tessuti dai colori contrastanti che assumevano le forme più svariate e affascinanti, rievocando la dualità innata dell’orologio Reverso. Durante il party gli ospiti avevano a disposizione un servizio di nail bar, che offriva una serie di smalti Christian Louboutin di varie tonalità. Il cocktail party è iniziato con una selezione musicale a cura del DJ Cerrone, che ha subito scatenato le danze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2016