[blogo-gallery id=”970573″ layout=”photostory”]

Rebecca torna a Vicenzaoro con molte novità, prima fra tutte, My Treasure, la nuova linea dedicata ai legami più intimi, agli affetti da portare sempre nel cuore.

I soggetti protagonisti di questa irresistibile collezione in argento sono un bimbo, una bambina e un cagnolino, proposti in tre varianti colore (giallo, bianco e rosa) e impreziositi da cristalli rosa, azzurri e bianchi. Ogni gioiello è personalizzato da una piastrina dove poter incidere l’iniziale dell’amore della propria vita!

Nella linea My Friends, ogni giorno è primavera. Rebecca vi invita in un giardino glamour popolato da piccoli amici. Su raffinati charms in argento prendono la forma di farfalle, libellule, api, piccoli gechi, posandosi con grazia su anelli, braccialetti e collane. Gioielli dalla raggiante lievità, per illuminare le occasioni più informali quanto le serate più eleganti.

Hollywood Boulevard, infine, segna il ritorno sulle colline di Los Angeles. Rebecca ci accompagna ancora con questa nuova collezione lungo gli eleganti boulevard di Bel Air, per un altro sogno glamour. Novità di questa stagione: l’introduzione di pietre luminose, nei raffinati colori giallo, viola e grigio, a rendere ancora più chic il design liberty di questi esclusivi gioielli da sera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2016