[blogo-gallery id=”971260″ layout=”photostory”]

E’ stata presentata, in occasione di Milano Moda Uomo, la collezione uomo D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara, un progetto di co-branding tra il brand fiorentino di sneakers e la Maison italo-giapponese Giuliano Fujiwara.

Forte, per la stagione invernale, l’influenza del mondo militare: i colori scelgono una palette ben definita che va dal blu scuro al nero, passando per toni intermedi come l’avio e il verde army, con tocchi vinaccia. Capispalla di carattere come un trench con doppio collo in leggero materiale tecnico bicolor, un blouson -anch’esso dal doppio collo- in tessuto di lana check che accosta il verde militare al nero e il blu al bordeaux, un bomber dal taglio molto maschile in leggera fibra hi-tech. I pantaloni sono proposti in tessuti particolari: per tagli slim e loose usano il panno di lana mentre il modello sporty è in jersey con banda laterale. Camicie e t-shirt completano la linea.

Abbinata ai look una micro collezione di calzature: una sneaker mid, in pregiato pellame italiano nelle versioni liscio o ingrassato, proposta in 4 colori: nero, testa di moro, blu e verde; un anfibio in pelle dal tradizionale gusto militare e uno stivaletto con fibbie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016