Amanti dei Transformers, oggi è il vostro giorno. Sì, perchè oggi si festeggia in tutto il mondo il Cybertron Day, un’iniziativa dedicata ai milioni di fan dei Transformers sparsi per il globo.

Per celebrare al meglio questa giornata, la Hasbro vi offre questa grande opportunità. Si tratta dei Transformers 4, i mitici robot-veicolo tratti dal nuovissimo filmTransformers: l’Era dell’Estinzione”, di Michael Bay che arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 luglio.

Sul sito Amazon è possibile acquistare in anteprima assoluta questo mitico robot: si tratta di Lockdown,  il malvagio cacciatore di taglie che combatte nelle fila dei Decepticon. Come tutti i personaggi 2-in-1 della gamma One Step Magic, Lockdown si trasforma da temibile robot in un’auto sportiva potentissima in un solo passaggio, in modo da essere sempre pronto ad affrontare gli Autobot decisi a renderlo inoffensivo. Lockdown muta velocemente d’aspetto grazie all’apposito pulsante.

Infine, sempre per l’occasione, è stata anche rilasciata un’App gratuita e un trailer esclusivo del film realizzato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014