The Hateful Eight premiere Roma: il red carpet a Cinecittà con Quentin Tarantino, Ennio Morricone e Michael Madsen

Quentin Tarantino arriva a Roma a Cinecittà per presentare The Hateful Eight accompagnato da Ennio Morricone, che ha firmato le musiche in lizza per l’Oscar, Kurt Russell e Michael Madsen. Le immagini del red carpet sono su Style & Fashion

Quentin Tarantino arriva a Roma per presentare The Hateful Eight accompagnato da Ennio Morricone, che ha firmato le musiche in lizza per l’Oscar, Kurt Russell e Michael Madsen. Il film di Tarantino è candidato a tre statuette, oltre alla nomination per le musiche, è in corsa nelle categorie miglior attrice non protagonista (Jennifer Jason Leigh) e miglior fotografia (Robert Richardson).

Una serata unica agli Cinecittà Studios nel felliniano Teatro 5 realizzata con Chopard. Dopo l’importante contributo del prestigioso marchio di gioielleria e orologeria al restauro della facciata degli Studios di via Tuscolana, nel 2014, che aveva rappresentato una prima fase della partnership triennale tra Chopard, Cinecittà Studios e Istituto Luce Cinecittà, la Maison è ora main sponsor della serata evento di Quentin Tarantino, in occasione della anteprima italiana di The Hateful Eight, che arriva nella versione 70 mm.

Nel corso della serata, caratterizzata dal numero 8 (otto i personaggi per l’ottavo film del regista di Pulp Fiction), cui prenderanno parte 888 invitati, Chopard conferirà come importante riconoscimento un orologio L.U.C XPS Fairmined della Maison al regista e al Maestro Morricone, neo vincitore del Golden Globe, del Critic’s Choice Award e candidato all’Oscar per la colonna sonora di The Hateful Eight. Ad entrambi un prestigioso omaggio per aver contribuito alla notorietà del cinema italiano nel mondo.

Grazie a 01Distribution, distribuzione italiana del film, la programmazione in 70 mm del Teatro 5 proseguirà per il pubblico per l’intero mese di Febbraio (fino al 28), dando il via alla rassegna del “Cinecittà Winter Film Show”, iniziativa di Cinecittà Studios e Cinecittà si Mostra che nasce come un omaggio al cinema di Quentin Tarantino e Sergio Leone e che vedrà ripetersi ogni anno con anteprime e retrospettive dedicate al grande Cinema.

Presenti all’evento anche Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Raffaella Leone con gioielli Chopard, Andrea Leone, Paolo Del Brocco, Aurelio de Laurentis, Jacqueline Baudit De Laurentis, Micaela Ramazzotti che ha indossato un look Prada della collezione Resort 2016, Paolo Virzì, Anna Ferzetti, Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini, Giancarlo Giannini, Giuseppe Basso, Luigi Abete.

I Video di Pinkblog