Questo complesso ricettivo 4 stelle superior vanta una posizione strategica, che si sposa felicemente con le note gradevoli della sua trama. Sorge a pochi passi da Lacco Ameno di Ischia, località conosciuta per la suggestiva baia di San Montano, da cui si possono raggiungere comodamente le altre località dell’isola.

A fare da cornice alla struttura, valorizzandone il quadro ambientale, ci pensa il rigoglioso parco di 3 ettari in cui trovano posto piante tipiche della macchia mediterranea: lecci, ginestre, alberi da frutto, piante aromatiche come rosmarino, salvia, lavanda e mentuccia, palme e rose della varietà Banksiae.

E’ un’oasi di pace immersa nel verde, dove il bianco delle mura e la terracotta dei pavimenti segnano un matrimonio armonico della parti, in una composizione fatta a misura di benessere. L’impianto comprende nove ville di tipica architettura ischitana, magnificamente armonizzate con la natura circostante.

Le 50 camere di cui gode il resort sono curate con eleganza fin nei minimi dettagli, per offrire una tela adeguata a un soggiorno di qualità, come quello che si pretende nella splendida perla campana, meta di pellegrinaggio degli amanti del bello.

L’arredamento, dai colori tenui e delicati, si ispira alla natura del luogo per favorire una totale immersione nel clima isolano, generando una trama dialettica che è fonte di piacevoli input sensoriali, offerti al godimento della clientela, cui la struttura riserva anche una piscina termale e un centro benessere, per dei momenti rigeneranti e di totale riposo. Le tradizionali note dell’ospitalità dell’area si esprimono anche nei sapori dei prodotti del menu.

Garden & Villas Resort Ischia


Garden & Villas Resort Ischia
Garden & Villas Resort Ischia
Garden & Villas Resort Ischia
Garden & Villas Resort Ischia

Via | Gardenvillaresort.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013