[blogo-gallery id=”981590″ layout=”photostory”]

Per questa primavera, la collezione di orologi Skagen si ispira all’artista danese di origini islandesi Olafur Eliasson, le cui opere rivivono il colore, il clima e i paesaggi naturali.

E’ l’Arte delle Forme Circolari che rivivono in campagna o in città, Elliason ci mostra la natura travolgente del tempo, raffigurando il mondo come un cerchio che si chiude. E’ la ciclicità del tempo, quando l’inverno si allontana ritroviamo nella natura il luogo dove vivere, giocare e riflettere, con il profumo fresco della terra che risveglia i sensi.

L’avvento ciclico della primavera ricorda la forma di un cerchio. Non esiste altra forma più semplice, più eterna. La forma circolare ricorda anche la nostra cerchia di amici e famigliari: le persone che modellano le nostre esperienze.

Insomma, il tempo rimane una costante, ma gli orologi si evolvono continuamente per riflettere il nostro carattere. Questa primavera, il classico orologio dalla forma rotonda si arricchisce di un’interessante serie di quadranti e da sfumature nei tono dell’oro rosa, che richiamano il tepore della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2016