Da sempre pioniere dell’innovazione nel mondo fitness, Reebok presenta l’evoluzione dell’era 100% custom fit, la nuova Reebok ZPump Fusion 2.0.

Evoluzione del modello ZPump lanciato nel 2015, la versione 2.0 è dotata della rivoluzionaria e iconica tecnologia Pump: grazie alla gabbia pneumatica brevettata dal brand, Reebok ZPump Fusion 2.0 avvolge perfettamente il piede di ogni runner e garantisce una calzata personalizzata. Inoltre, la ZPump Fusion 2.0 si rinnova con PowerFrame, membrana ultraleggera e priva di cuciture, che unita alla tecnologia Pump assicura una calzata stabile e 100% custom fit durante il tuo allenamento.

A differenza delle tradizionali scarpe da running, spesso composte da più di 40 componenti, Reebok ZPump Fusion 2.0 è realizzata da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.
Il primo elemento, è appunto, la tecnologia The Pump, la rivoluzionaria gabbia pneumatica, leggera e completamente personalizzabile, si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e unica.
Il secondo è la leggerissima membrana PowerFrame, tratto distintivo ed esclusivo di Reebok ZPump Fusion 2.0, assicura l’aderenza perfetta della gabbia pneumatica al piede, stabilizzandolo in una calzata sicura. Infine, il terzo e ultimo elemento è l’intersuola in mescola di carbonio, che offre una falcata leggera, ammortizzata e reattiva.

La nuova ZPump Fusion 2.0 funziona così: quando viene premuto il pulsante The Pump, l’aria entra attraverso la valvola e gonfia la gabbia all’interno, permettendo alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi alla perfezione. Ad alcuni runner basterà premere il pulsante 3 volte, altri dovranno premerlo 10 volte per trovare il loro custom fit. Per far fuoriuscire l’aria, basterà semplicemente utilizzare la valvola di rilascio.

Reebok ZPump Fusion 2.0 sarà disponibile a partire dal 25 febbraio presso i migliori negozi sportivi e lifestyle e su www.reebok.it al prezzo di 120 euro e sarà al centro di una campagna di comunicazione on air fino a fine Marzo 2016. In-store activation, vetrine e allestimenti con materiale POP nei principali punti vendita italiani, si combineranno ad un digital display, che coinvolgerà alcuni dei siti a target sport più rilevanti, Facebook e Instagram.

[blogo-gallery id=”987887″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2016