Ermenegildo Zegna lancia un nuovo dinamico short film in cui senso dell’umorismo e uno script coinvolgente si fondono con avvenimenti surreali che rappresentano i pilastri dell’esperienza Su Misura proposta da Zegna. Oggi, il lusso, è questione di individualità. È la possibilità di fare le cose in base ai propri desideri e al proprio stile di vita. Su Misura è il servizio che offre questo privilegio all’interno del mondo Ermenegildo Zegna. Un’esperienza del tutto personalizzata dove ogni dettaglio e ogni cucitura sono realizzati con cura per soddisfare le caratteristiche e la personalità del singolo cliente.

Un’offerta assolutamente unica che continua a evolversi, coniugando la tradizionale artigianalità di Zegna con una visione contemporanea dello stile. Come il protagonista di questo corto, Marco, un uomo affascinante dai modi all’antica, ma con un’attitude contemporanea. Un gentleman moderno che non vuole rinunciare allo stile pur rimanendo semplice e disponibile verso gli altri.

Un video coinvolgente che mostra come da Zegna il Su Misura rappresenti un’esperienza, oltre che un servizio. Un guardaroba maschile completo adatto ad ogni momento della vita quotidiana, in cui praticamente tutto può essere personalizzato: non soltanto l’abbigliamento formale tradizionale ma anche quello casual, dal denim alla maglieria fino ai capispalla. Tutte le rifiniture sono realizzate a mano, punto per punto, fino alla cucitura dell’etichetta interna che porta il nome del cliente su ogni abito Su Misura.

Dal primo passo al prodotto finale, il Su Misura Zegna è un servizio impeccabile e un’esperienza unica proposta con elegante discrezione che mette il gentleman moderno al centro di una serie di valori senza tempo. I valori Zegna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2016