Oggi va in onda in tv su Rai 4 il film ‘A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga’ diretto da David Twohy. Vediamo trama e cast.

Questa sera, domenica 19 marzo 2023, va in onda in tv su Rai 4 (in streaming su Rai Play) dalle 21:20 il film ‘A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga‘ diretto da David Twohy. Vediamo trama e cast.

AVETE VISTO ‘TERREMOTO 10.0‘?

A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga: trama e cast

A Perfect Getaway isola mare
isola mare

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 4 vede protagonisti gli sposini Cliff e Cidney che si trovano in luna di miele alle Hawaii, negli ultimi tempi teatro di alcuni macabri delitti che hanno sconvolto la paradisiaca comunità.

La coppia decide comunque di partecipare ad un’escursione nella natura selvaggia, durante la quale ha modo di conoscere i fidanzati Nick e Gina. Tra le due coppie si instaura subito un ottimo rapporto che li porta ad avere del grande feeling.

Peccato che molto presto emergeranno inquietanti segreti che mettono a rischio le loro vite. Il gruppo, infatti, viene informati che un uomo e una donna hanno commesso diversi brutali omicidi proprio sull’isola. Anche tra le due coppie ci saranno dei sospetti…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Milla Jovovich, Steve Zahn, Timothy Olyphant, Kiele Sanchez, Chris Hemsworth, Dale Dickey, Wendy Braun, Travis Willingham, Marley Shelton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023