Tutto pronto per la Perini Navi Cup 2015. L’evento, giunto alla sesta edizione, avrà per sfondo la splendida cornice di Porto Cervo. Le banchine davanti allo Yacht Club Costa Smeralda si sono animate con l’arrivo degli yacht.

Fino al 5 settembre, una flotta di sette velieri si confronterà in tre giorni di regate, mentre gli altri nove yacht partecipanti seguiranno la battaglia a mare in veste di spettatori, prendendo inoltre parte a tutti gli appuntamenti collaterali organizzati da Perini Navi e dallo YCCS per celebrare il raduno di questa grande famiglia.

La manifestazione di cui ci stiamo occupando è rinomata per la capacità di combinare l’azione in acqua con esclusivi rendez-vous privati: si passa con nonchalance da un’appassionante sfida tre le isole dell’Arcipelago di La Maddalena ad un cocktail contest in banchina per gli armatori e i loro ospiti; da una degustazione di vini in Piazza Azzurra a cene di gala per festeggiare i vincitori e i partecipanti alla manifestazione.

La flotta Perini Navi affianca barche d’epoche ed esemplari altamente tecnologici e performanti. Ricco il campionario, con pezzi di varie generazioni e di tutte le dimensioni: dal Maltese Falcon di 88 metri a Elettra di 25, giusto per citarne due molto conosciuti.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2015