Quali sono stati gli abiti da sposa vip più ricercati del 2022 su Google? Classici o particolari, ecco la top 5 e i dettagli.

L’anno è ormai terminato ed è tempo di bilanci. Per gli appassionati di matrimoni, vip soprattutto, una curiosità a proposito degli abiti da sposa più ricercati su Google nel 2022. Quali sono stati? Andiamo a vedere la top 5.

Abiti da sposa più ricercati del 2022

abito sposa vintage
abito sposa vintage

Il vestito da sposa più cliccato nel 2022, come riportato da una ricerca di Dalston Mill Fabrics, azienza specializzata nella produzione di tessuti, che ha analizzato le ricerche su Google dell’ultimo anno, ha spiegato come sia stato quello di Nicola Peltz. Ad aprile, l’attrice ed ereditiera ha sposato Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, durante una sfarzosa cerimonia a Palm Beach (Florida).

L’abito firmato Valentino Haute Couture era personalizzato e si caratterizzava per una linea semplice a tubino con spalline, lunga coda a strascico e velo ricamato en pendant con i guanti.

Al secondo posto di questa speciale classifica, Kylie Jenner che ha indossato il vestito bianco non all’altare, bensì in occasione del red carpet del Met Gala di New York. Si trattava di un omaggio allo stilista Virgil Abloh, scomparso prematuramente all’età di 41 anni. (qui le foto su Instagram)

Al terzo posto Kourtney Kardashian. La sorella minore di Kim si è sposata quest’estate a Portofino con Travis Barker, ex batterista dei Blink-182. L’outfit era caratterizzato da un mini dress in raso bianco identico a un bustino con le stecche in stile Burlesque e ricchi dettagli in pizzo oltre al velo fino alle spalle. Il tutto firmato Dolce&Gabbana.

Ai piedi del podio c’è Britney Spears, con abito firmato Donatella Versace, durante le nozze con Sam Ashgari.

Al quinto e sesto posto, invece, la cantante e personaggio televisivo Stacey Solomon, e Jennifer Lopez.

La prima ha indossato un abito con corpetto a bustino e gonna leggera a multistrati di velo firmato Verona Bridal. La seconda, sposatasi con il divo americano Ben Affleck, per l’occasione ha sfoggiato un abito vintage di Alexander McQueen, a seguire il romantico griffato Zuhair Murad e infine i tre wedding dress mozzafiato della maison Ralph Lauren per la lussuosa cerimonia a Riceboro in Georgia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2022