Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati ufficialmente a Las Vegas. Una fuga d’amore e un “sì”, bis, inizialmente segreto, poi diventato virale anche grazie alle immagini condivise dai diretti interessati. La coppia è tornata ad essere marito e moglie dopo il primo rapporto di ben 17 anni prima e ora sembra essere più felice che mai. A far parlare, però, il pubblico spettatore, sono stati gli outift indossati. In modo particolare l’abito da sposa di JLo che, a quanto pare, è stato “riclicato”.

L’abito da sposa di Jennifer Lopez è stato “riclicato”

“Quando l’amore è reale, l’unica cosa che conta nel matrimonio siamo noi due e la promessa che facciamo di amarci”, parola di Jennifer Lopez che, in un certo senso, ha voluto giustificare la scelta di riciclare il suo abito da sposa. La neo moglie di Ben Affleck ha spiegato, nella mail inviata alla sua fanbase per l’annuncio delle nozze, che il suo outfit in realtà non è stato troppo originale. Attenzione, però, ovviamente non è stato usato per altre nozze. Almeno non in quelle reali.

Infatti, l’abito di Jennifer Lopez è stato usato in precedenza per un suo film. Un vestito molto simile a quello mostrato dalla cantante si trova in Prima o poi mi sposo, pellicola del 2001 dove JLo interpreta una wedding planner, e dunque sembra essere questo l’uso fatto in precedenza per il vestiario.

In realtà, però, per le sue nozze a Las Vegas, la donna ha usato ben due abiti. Uno filmato e postato sui social, l’altro per la cerimonia alla Little White Wedding Chapel. L’abito in questione, questa volta, è uno dei vestiti della collezione primavera 2023 di Zuhair Murad, il cui costo è molto elevato.

Di seguito il postInstagram di Jennifer Lopez diffuso dalla sua fanbase:

https://www.instagram.com/p/CgIWmDasrG3/

Il vestito di Ben Affleck

Se a prendersi la scena, come era normale che fosse, è stato l’abito da sposa di Jennifer Lopez, non mancano i commenti anche per suo marito. Ben Affleck, alla pari della consorte, ha utilizzato un outfit anch’esso riciclato. Giacca bianca e pantaloni neri per lui, tutto preso dal suo importante guardaroba. “Con i migliori testimoni che potessi mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca presa dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita”, le parole dell’artista che confermano quanto anche il vestiario dell’uomo non fosse nuovo di zecca, bensì frutto di un “riciclo fashion”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2022