Lutto nel mondo del cinema: morto Adam Rich di “Famiglia Bradford”. Il decesso risalirebbe a sabato scorso.

Morto Adam Rich il noto attore che, da bambino, avev afatto “Famiglia Bradford”. L’uomo aveva 54 anni e aveva interrotto per qualche tempo la sua carriera a causa di alcune dipendenze. Da quanto si apprende il decesso sarebbe avvenuto sabato scorso.

Morto Adam Rich: chi era

Adam Rich Famiglia Bradford lutto
lutto

Adam Rich, attore che aveva avuto successo quando era bambino interpretando il figlio più piccolo de “La famiglia Bradford”, è morto nella sua casa di Los Angeles all’età di 54 anni. A dare la notizia il portale americano Tmz che ha scritto come il decesso sarebbe avvenuto sabato, citando come fonte la famiglia, ma non ha fornito dettagli sulle cause della morte.

L’uomo aveva debuttato nel mondo dello spettacolo proprio con “La famiglia Bradford” nel 1977. Presente nella serie dal primo episodio, l’attore ha continuato ad interpretare il più piccolo della numerosa famiglia televisiva fino all’ultima puntata nel 1981.

L’attore era poi stato protagonista come guest star a diverse serie tv. Tra queste si ricordano Baywatch e Love Boat, passando per CHiPs e Fantasilandia. Nel 1993 aveva interrotto la sua carriera per delle dipendenze.

La sua ultima apparizione in un film risale al 2003. All’epoca Rich prese parte alla commedia Dickie Roberts: Former Child Star nel ruolo di sé stesso insieme ad altre baby star degli anni ’80.

Ora la triste notizia col mondo del cinema e dello spettacolo che lo saluta per sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2023