adidas NEO Label lancia ai teenager di tutto il mondo una nuova sfida quella di curare la sua sfilata autunno inverno 2014 2015 a New York utilizzando un meccanismo di voto su Twitter. A lanciare l’iniziativa, l’icona di stile globale di NEO, Selena Gomez, che ha pubblicato un video girato a New York City dove ha invitato i fan a partecipare: “Tu hai il controllo, questa è la tua sfilata di moda, così si decide tutto sulla sfilata di moda NEO“.

NEO e Selena hanno annunciato anche il primo compito, in cui si chiede ai ragazzi di presentare le foto della loro città utilizzando l’hashtag #NEOrunway per vedere la loro immagine diventa una parte della scenografia del fashion show. Per le prossime due settimane, i ragazzi sono invitati a seguire adidas NEO Label su Twitter per prendere parte attivamente alla creazione spettacolo, che si svolgerà il 3 settembre a New York City. I fans NEOLovers saranno in grado di votare su tutto, dalla musica, ai capelli e al trucco che sfileranno in passerella.

L’impatto di ogni voto sarà espresso attraverso il retweet, la preferenza e l’innovativo sistema di voto che saranno visibili su un barometro digitale in tempo reale, con le decisioni vincenti che prenderanno vita. Il risultato sarà una sfilata di moda fatta dai ragazzi.

VIDEO #NEOrunway with Selena Gomez: created by you

LEGGI ANCHE

Selena Gomez adidas NEO Label collezione autunno inverno 2014 2015: foto e video

adidas Originals Italia Independent: l’incontro con Lapo Elkann, il video

adidas Rick Owens collezione primavera estate 2015: i nuovi modelli tra heritage ed innovazione, le foto

adidas Raf Simons collezione primavera estate 2015: le sneakers, i nuovi modelli e colori

Rita Ora adidas Originals: svelata la capsule in limited edition Blacker than Night, le foto e il video #unstoppable

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2014