adidas Originals colpisce ancora con una silhouette tutta nuova, fusione senza precedenti di forma e funzionalità.

Si tratta di Tubular, la nuova sneaker nata da visioni futuristiche e radici del brand, che ha segnato una svolta in termini di footwear. Le linee pulite e la tecnologia sono le peculiarità di questa scarpa, che per il 2015 continua la sua vincente storia con una serie di nuove release che rendono stile e performance più vicini che mai.

Tubular X Primeknit Snake è la shilouette più avvincente di adidas Originals per la Fall/Winter ‘15. La nuova sneaker si contraddistingue per lo stile contemporaneo e dinamico ed è realizzata con le tecnologie più avanzate tipiche dell’heritage a tre strisce. Il design è costruito ispirandosi al modello in neoprene dal design sock-fit, combina la tecnologia Primeknit sulla parte alta della scarpa insieme all’adiFilm per assicurare struttura e comfort; è rifinita con un’eccezionale intersuola concepita per fornire uno stile cool ma senza tralasciare l’aspetto tecnico. Disponibile nelle varianti colore nera e azzurra.

adidas Originals per Tubular Mid Lux Primeknit Pack, invece, prende spunto dalla tradizione artigianale. Caratterizzata da una silhouette mid-cut di lusso è realizzata in tre varianti colore (nero, sabbia e verde petrolio) ispirate alle capitali della moda di tutto il mondo – Milano, Parigi e Londra. Ogni sneaker è realizzata con tomaia in Primeknit, che conferisce al tessuto una lavorazione a maglia, e sovrapposizione di dettagli in pelle liscia e nabuk che donano un tocco sofisticato e danno vita a un pacchetto premium.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015