[blogo-gallery id=”925480″ layout=”photostory” title=”adidas Originals TUBULAR GALLERY: il party con Lapo Elkann, Fabio Novembre e Danilo Gallinari” slug=”adidas-originals-tubular-gallery-il-party-con-lapo-elkann-fabio-novembre-e-danilo-gallinari” id=”925480″ total_images=”29″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28″]

adidas Originals ha scelto la Milano Fashion Week per presentare TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fatto di immagini, video e suoni, che racconta ispirazioni e suggestioni legati a TUBULAR nuova sneaker nata dall’unione di visioni futuristiche e radici del brand. Inaugurata ieri sera con un’opening con oltre 600 ospiti – tra cui Lapo Elkann, Fabio Novembre, Jack Bonaventura e Andrea Poli e Nigel De Jong (AC Milan), Danilo Gallinari, Syria e Pierpaolo Peroni – e il dj set internazionali di Snakehips e Grand River, TUBULAR GALLERY è una vera e propria fucina creativa, aperta al pubblico, che vivrà anche di giorno fino al 26 settembre con workshop ed eventi.

Situata nel cuore di Milano all’interno del Garage Sanremo, TUBULAR GALLERY vedrà coinvolti diversi talenti della scena contemporanea, internazionale e milanese, interpretare la nuova silhouette del brand in relazione alla città ed al suo evolversi in chiave odierna. Tra questi, Dimitra Louana Marlanti, giovane architetto videomaker di origine greca, che ha ritratto TUBULAR sullo sfondo delle più moderne architetture di Milano, in un video fatto di spazi e volumi propri del linguaggio estetico della sneaker.

TUBULAR GALLERY vedrà alternarsi appuntamenti tra design, musica e fotografia: venerdì 25 mattina il workshop di Atelier Biagetti che, attraverso l’uso di colori e pigmenti, animerà l’atmosfera della TUBULAR GALLERY. La serata vedrà protagonisti Jacques Greene, giovane produttore e songwriter canadese e Lorenzo Senni, fondatore dell’etichetta sperimentale Presto!? Records, in due speciali dj set. Sabato 26, Gabriele Infranca di @Collater.al terrà un workshop sulla mobile photography che coinvolgerà i partecipanti in una sessione fotografica all’interno e nei dintorni della GALLERY. Tra synth e jackin’ house, UABOS chiuderà la due giorni di evento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2015