Va in onda in tv oggi su Rai 4 il film ‘Adverse’ diretto da Brian A. Metcalf. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 (in streaming su Rai Play), il film Adverse‘ diretto da Brian A. Metcalf e con Mickey Rourke. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘IL TRADITORE‘?

Adverse: location, trama, cast, trailer e curiosità

Mickey Rourke
Mickey Rourke

Location. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles.

Trama. Il film racconta la storia di Ethan, un autista di car sharing, che dopo la morte della madre, vive con la sorella sedicenne Mia, una ragazza ribelle a cui fa da tutore e che ogni giorno ne combina una.

Proprio per questo, viene a sapere che Mia si è indebitata e che uno spacciatore la minaccia. La donna scompare e Ethan capisce la gravità della vicenda solo quando scopre che dietro tutto c’è il boss Kaden e per trarre la ragazza in salvo accetta di lavorare come suo autista. Così facendo darà inizio a una vera e propria vendetta fino alla resa dei conti finale…

Cast. Thomas Ian Nicholas, Mickey Rourke, Penelope Ann Miller, Lou Diamond Phillips, Sean Astin, Kelly Arjen.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Il film ha avuto la sua anteprima al Fantasporto Film Festival, uno dei più importanti festival di cinema in Portogallo, a Porto per la precisione.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2023