Confessione di Al Bano a proposito del suo rapporto con la ex Romina Power. L’artista ha svelato il motivo della loro rottura.

Intervistato da Oggi, Al Bano ha raccontato per la prima volta qualche fu il vero motivo della fine della relazione con Romina Power. Il cantante ha confessato cosa scatenò la rottura e come si trovò ad andare avanti nei momenti successi.

Al Bano, la fine della relazione con Romina Power per la marijuana

Al Bano
Al Bano

Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana“, inizia così il racconto di Al Bano sulla fine della storia con Romina Power. “Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”.

Spazio anche a Loredana Lecciso: “Non finirò mai di ringraziarla perché quando Romina se ne andò portò via anche i ragazzi e qui non c’era più nessuno. Loredana mi ha dato due figli meravigliosi, qui è tornata la vita, la casa si è riempita di bambini, di casino, come deve essere una casa. Poi però ha fatto scelte che non ho condiviso per niente”.

In vista dello show dedicato ai suoi 80 anni: “Non ho ottant’anni ma quattro volte venti… mi sento un ulivo che cammina, che vola”.

E sul futuro: “Lo immagino identico al passato. Rimango sempre un buon contadino, continuerò a cantare e continuerò a mettere quello che guadagno, qui, nei miei 150 ettari di terra. Continuerò a produrre olio e nella cantina che sto costruendo passerò da un milione e 600 mila bottiglie di vino a 5 milioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2023