Il Relais Bella Rosina è un complesso luxury di gran fascino, un resort che si cela nella bellezza di uno dei parchi perla delle colline torinesi: il Parco Naturale La Mandria. A pochi passi dalla città di Torino, dal suo cuore pulsante, dagli eventi e dai musei più importanti, nonchè limitrofo alla maestosa Venaria Reale, la struttura sorge nel bel mezzo di un verde pacifico e rigenerante.

Il Relais vanta un ampio campo da golf, una innovativa luxury spa, dove trascorrere il fine settimana tra relax, massaggi anti-stress e rinomate cure di bellezza per il corpo e per il viso. Ma non solo. Se l’estate non mancavano gli aperitivi a bordo piscina, la novità più allettante della stagione autunnale sono sicuramente le cene a tema che si terranno nel rinomato ristorante Gemma di Rosa.

Il ristorante di alta cucina locale e internazionale, sempre circondato dallo charme del bosco secolare del Parco, apre le porte per una serie di momenti di passione gourmet da non perdere, come il primo appuntamento che si terrà il prossimo sabato 26 ottobre. Il protagonista assoluto della serata sarà il Re Porcino, uno dei frutti del sottobosco più pregiati e ricercati del nostro Autunno.

Lo chef del Gemma di Rosa proporrà dunque cinque degustazioni originali, reinterpretazioni di grandi piatti della nostra tradizione. Ricordiamo poi che al Ristorante Gemma di Rosa, impiegano solo prodotti naturali e biologici raccolti dall’orto circostante. Una proposta per un week-end all’insegna del riposo, della natura, del cibo e della buona cucina, trascorso in una location incantevole. Tutte le info e i dettagli per prenotare li potete trovare sul sito ufficiale del Relais Bella Rosina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013