Il racconto di Alba Parietti e il vecchio flirt con Sandy Marton. Tante curiosità inedite sulla strana “coppia” del passato.

Al Corriere della Sera, Sandy Marton aveva raccontato di aver superato la sua timidezza con le donne dopo aver conosciuto Alba Parietti con cui ha rivelato di aver avuto un flirt. Proprio al Corriere, adesso, la showgirl è entrata nei dettagli di quella relazione passata (oggi è felicimente innamorata di Fabio Adami).

Alba Parietti e Sandy Marton

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha raccontato di cosa sia accaduto con Sandy Marton e di quel flirt, ora, ufficializzato con tanto di dettagli: “Fu un’apparizione quasi messianica, aveva una specie di luce, un alone… Eravamo due cantanti di Disco Music. L’ho visto e ho detto: ‘ma che è?’ Era alto due metri, coi capelli biondi lunghi, era bellissimo, ma aveva una delicatezza particolare, se vogliamo, una timidezza. A me non sono mai piaciuti gli uomini convinti della loro bellezza. Un uomo certo di essere bello è cafone. Io ho avuto uomini estremamente belli ed estremamente brutti, ma i più belli non avevano la sfrontatezza di ritenersi tali”.

Marton aveva appunto raccontato di aver superato alcuni suoi blocchi proprio grazie alla showgirl: “Io campionessa di seduzione? Più che campionessa di seduzione, io sono campionessa di motivazione. E sono talent scout di talenti. Gli dicevo che lo invidiavo, che volevo essere lui. A volte si faceva prendere dall’insicurezza, mi faceva tenerezza, a volte era malinconico. Però è sicuramente un maschio alfa, con tratti di allegria, dolcezza, una risata stupenda”.

“A me non piace l’uomo vincente, i vincenti sono spietati, a me sono sempre piaciuti i dannati o quelli che avrebbero potuto fare di più. In fondo, anche io avrei potuto fare di più, ma rispetto alla carriera, ho sempre privilegiato la mia libertà”.

Ancora sul flirt: “Non siamo stati fidanzati. Uscivamo a Milano la sera e facevamo il giro delle discoteche: partivamo con l’Amnesia e chiudevamo col Plastic. E, a Ibiza, Amnesia e Ku”. “Insieme per tanto? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023