Giornalista e presentatrice, Alda D’Eusanio ha raccontato alcune particolarità della sua vita, compresa una nota querelle con Laura Pausini.

Un’intervista a 360° che spazia su diversi argomenti quella rilasciata a Repubblica da Alda D’Eusanio, nota giornalista e presentatrice. Tra i vari passaggi, anche uno in chiave spettacolo con la famosa querelle con Laura Pausini per una frase che proprio il volto tv aveva detto a proposito della cantante e il suo compagno, ora marito…

Alda D’Eusanio e Laura Pausini: i fatti e il racconto

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

Se tra i vari passaggi dell’intervista alla D’Eusanio spicca anche un poco gradimento verso Papa Francesco (“troppo a favore di telecamere e macchine fotografiche. Molto showman”), a prendersi la scena, per quanto ci riguarda, è sicuramente un retroscena relativo alle vicende passate con Laura Pausini.

In occasione del Grande Fratello a cui la giornalista aveva partecipato, infatti, alla donna era scappata una frase poco felice che faceva pensare al fatto che il compagno della cantante, ora marito, di fatto, la picchiasse. “Pare la crocchi di botte”, erano state le parole della giornalista.

Dichiarazioni che le costarono una querela: “Quella era una diceria non vera, una di quelle chiacchiere che escono nel nostro ambiente tanto è vero che io ho detto ‘pare’, ‘dicono che’. Lei mi ha querelata, all’inizio mi aveva chiesto un milione di euro. Però mi sono tanto scusata e non lo ridirei”, ha precisato la donna come riportato da Today e diversi altri media.

Simpatico e curioso, ma per lei estremamente importante, anche un passaggio sul suo legame con il pappagallo Giorgio: “Mi ha salvato dalla depressione”, ha detto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023