Alessandro Martorana, celebre couturier torinese conosciuto e amato in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 41esimo compleanno circondato da amici, nella lussuosissima cornice milanese dell’Excelsior Hotel Gallia. Nella magica atmosfera della notte newyorkese, circondati da yellow cabs, police cars e grattacieli gli ospiti hanno assaporato l’inconfondibile allure metropolitana di New York City, sullo sfondo dell’iconico skyline d’oltreoceano dominato dalla Statua della Libertà.

Un viaggio iniziato dall’elegantissima Fifth Avenue fino all’incredibile Time Square, con i suoi strabilianti giochi di luci e video, proiettati su mega schermi all’interno della sala. La città che non dorme mai ha coinvolto gli invitati fino a tarda notte, che hanno ballato sulle note della house music di Kenny Carpenter, celebre resident dj dello Studio 54.

Uno scenario poliedrico, glamour e sofisticato come le creazioni di Alessandro Martorana, protagonista indiscusso dell’alta sartoria maschile, famose per la creatività e il design ricercato. Pezzi unici, fatti su misura, che rappresentano il Made in Italy in tutto il mondo sono la forza del brand.

Momento clou della serata l’arrivo della torta, creata appositamente dal cake designer più in voga al momento Roberto Ramperti, che da Milano a Hollywood addolcisce il palato delle celebrities. Una meraviglia dell’alta pasticceria realizzata su tre piani nei toni del black & white e ispirata allo skyline della Grande Mela.

A brindare con Alessandro Martorana sul palco Elena Barolo insieme alle numerose celebrities accorse all’evento, tra gli altri: Claudio Marchisio, Marco Storari, Angelo Ogbonna, Barbara D’Urso, Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Martina Colombari e Billy Costacurta, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Alessia Ventura, Elenoire Casalegno, Bobo Vieri, Massimo e Paola Ambrosini e tanti altri amici.

Alessandro Martorana compleanno 2015: parata di vip da Belen Rodriguez a Barbara D’Urso, le foto del party



Alessandro Martorana compleanno 2015: parata di vip da Belen Rodriguez a Barbara D’Urso, le foto del party

[blogo-gallery title=”Alessandro Martorana compleanno 2015: parata di vip da Belen Rodriguez a Barbara D’Urso, le foto del party” slug=”alessandro-martorana-compleanno-2015-parata-di-vip-da-belen-rodriguez-a-barbara-durso-le-foto-del-party” id=”864199″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Bafta 2015 Tea Party Los Angeles: special guest Cara Delevingne, Keira Knightley e Adrien Brody

MSGM ToiletPaper: il party di lancio della nuova capsule collection a 10 Corso Como

SIHH Ginevra 2015: il party IWC Schaffhausen con Emily Blunt, Adriana Lima e Karolina Kurkova

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015