Tanti auguri ad Alessia Marcuzzi che oggi, 11 novembre 2022, festeggia 50 anni. La bellissima showgirl è più bella ogni giorno che passa. Vediamo i suoi segreti…

Festeggia oggi, 11 novembre, 50 anni, Alessia Marcuzzi. La showgirl della tv è protagonista con la sua solarità e la sua bellezza e con gli anni che passano è sempre in forma perfetta. Ma quali sono i suoi segreti? Andiamo a vedere qualche curiosità tra dieta, sport e qualche trucchetto…

Alessia Marcuzzi: dieta, sport e i segreti del fisico

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nel corso degli anni, abbiamo visto Alessia Marcuzzi cambiare spesso stile e look ma mantenere sempre la stessa bellezza che, col passare del tempo, sembra essere ancora più speciale. Ma quali sono davvero i suoi segreti?

La risposta è ampia ma tra dieta, sport e qualche trucchetto, possiamo riassumere qualche sua piccola abitudine.

Prima di tutto è una donna sportiva e che sta attenta all’alimentazione. Pratica pilates e yoga, ed è bravissima anche nelle posizioni più difficili. A questo abbina anche lunghe camminate e, per unire il divertimento all’attività, ama molto ballare. Quando non ha troppo tempo si dedica ad allenamenti mirati di 20 minuti. Lei stessa lo aveva pubblicato sui social qualche tempo fa.

Sebbene non sappiamo quale sia la sua dieta standard, conosciamo però alcune particolarità legate alla sua alimentazione. Comincia la giornata bevendo un bicchiere di acqua calda e limone e sfrutta la frutta secca durante le 24 ore per spezzare la fame.

A proposito di cibo, a ‘Che Tempo che Fa’ con Fabio Fazio aveva raccontato di soffrire di gastrite e per questo di portarsi spesso della bresaola in borsa per aiutarsi.

Per concludere, la Marcuzzi ha anche una sua linea di prodotti per la skincare dal nome ‘Luce Beauty’. Si tratta – come si legge sul sito della linea – di “Trattamenti naturali e biologici studiati per far splendere la tua pelle”.

Di seguito un recente post Instagram della showgirl:

MICHELLE HUNZIKER E I SEGRETI DELLA SUA DIETA

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2022