Bellissima e solare come sempre, Alessia Marcuzzi è stata ospite di C’è posta per te e ha sfoggiato un look con un abito bello e costoso…

L’abbiamo vista di recente con Boomerissima, suo programma, ma anche nel “dopofestival” con Fiorello. Parliamo di Alessia Marcuzzi che sabato sera, 18 febbraio, è stato ospite in Mediaset a C’è posta per te. La conduttrice ha sfoggiato un look incantevole e dal costo non per tutti.

Alessia Marcuzzi a C’è posta per te: look e costo abito

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nel corso della puntata di sabato 18 febbraio 2023 di C’è posta per te, c’è stato modo di vedere in studio diversi ospiti. Tra questi, Alessia Marcuzzi che ha incantato per solarità, simpatia e, ovviamente, per il suo fisico spettacolare esaltato da un look unico.

La donna aveva un top lo ha abbinato ad una gonna lunga in georgette. L’outfit porta la griffe di Dolce & Gabbana e non è assolutamente alla portata di tutti.

Infatti, se le telespettatrici che hanno visto la puntata volessero imitare/copiare l’outfit scelto dalla presentatrice di Boomerissima, dovranno sborsare la bellezza di 2.500 euro. Il top è infatti acquistabile mettendo sul piatto ben 1.150 euro, mentre per la gonna servono 1.350 euro.

Ad ogni modo, la Marcuzzi si è confermata una donna e presentatrice dal gusto raffinato e sempre fresco. La conferma arriva dal colore, beige chiaro, che era perfetto per il suo fisico, la sua carnagione e la capigliatura.

Sui social sono stati in tanti a commentare la sua bellezza e il suo outfit e non potrebbe essere altrimenti…

Di seguito anche un post Instagram della trasmissione dove si vede il vestito della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2023