Alexander McQueen apre una boutique di lusso a Tokyo. Il nuovo flagship store offre un allestimento estremamente prezioso, dove lo stile si coniuga alla qualità degli ingredienti, per una cornice espositiva di grande raffinatezza, regalata al giovamento sensoriale dei clienti.

Questi potranno scegliere i prodotti del marchio muovendosi in spazi elegantemente allestiti, vivendo la sensazione di trovarsi dentro uno scrigno prezioso, la cui essenza è già anticipata dalle architetture esterne.

Tra finiture di alta gamma, installazioni glamour e scelte di design perfettamente calibrate al tema del lusso, si potranno ammirare e scegliere i prodotti della luxury fashion house diretta sul piano creativo da Sarah Burton.

Scarpe Puma in edizione limitata firmate da Alexander McQueen

Ricordiamo che nel 2011 il Metropolitan Museum di New York aveva aperto le porte allo stilista Alexander McQueen, fondatore del marchio nel 1992, consacrando le sue creazioni al rango di opere d’arte, degne dei grandi maestri del passato. Per alcune settimane le sale della prestigiosa struttura avevano ospitato alcuni dei più sorprendenti abiti ideati dal re del fashion, scomparso prematuramente nel 2010, con un’esposizione curata da Andrew Bolton.

[blogo-gallery title=”Boutique Alexander McQueen Tokyo” slug=”boutique-alexander-mcqueen-tokyo” id=”232180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2014