Prime anticipazioni sulla prossima edizione del GF Vip 8. A darle Alfonso Signorini che ha risposto ad alcune domande.

C’è già grande fermento per la prossima edizione del GF Vip 8. In tanti hanno parlato della possibilità di vedere Vip ma anche Nip, ovvero i non famosi. Alfonso Signorini ha confermato che il format del prossimo anno, da settembre, vedrà entrambe le “categorie” di concorrenti ma non solo.

Alfonso Signorini e il GF Vip 8

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Parlando a Radio Cusano Campus, Signorini ha svelato qualche chicca relativa alla prossima stagione del Grande Fratello.

“Dunque, anticipazioni chiaramente non ne posso dare molte, però ti posso dire che cominceremo a metà settembre e non sarà un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso”, ha esordito il presentatore del reality.

“E lo dico con tale gioia così finalmente potrò anche io avere dei ritmi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente….sai uno stato di gravità permanente! Devo recuperare! Detto questo, avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa”.

Alfonso ha poi continuato: “Non vogliamo assolutamente star del web, dei social. Ho fatto un provino ad un Nip l’altro giorno. Era un ciabattino di Arezzo. Gli ho detto 0tu sei social?’ E lui mi ha detto in una maniera davvero spaziale ‘Alfonso, purtroppo sì, ho 1200 follower’. Ho detto ‘va benissimo, ma meno male'”.

E alla domanda su possibile storia tra Vip e Nip: “Quella sarebbe veramente vera! Finalmente! Perché no! Sarà un programma che vorrà dare spazio sempre più alle storie, ai sentimenti, alle emozioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2023