Non si nasconde Alfonso Signorini che ha risposto alle domande social dei fan con grande empatia e sincerità come suo solito.

Dopo aver terminato l’esperienza con l’ultima edizione del GF Vip, Alfonso Signorini è abbastanza attivo sui social. Specie nelle ultime ore, il conduttore ha voluto dare ampio spazio alle domande dei fan in un box con argomenti davvero diversi. Tra le varie curiosità dei suoi seguaci, anche quelle relative alla vita privata.

Alfonso Signorini e la paternità

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Una delle domande che maggiormente ha colpito i seguaci di Signorini è stata quella sulla possibile mancanza di un figlio e, dunque, sulla paternità. Il conduttore ha risposto: “Un figlio mi manca. Ma con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà, ma di tempo. Perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa”.

Non sono mancate, chiaramente, anche alcune parole sul GF Vip, non solo su quello finito ma anche in chiave futura. A chi gli ha chiesto se la prossima edizione sarebbe stata con personaggi famosi o meno, lui ha risposto: “Non ho ancora iniziato le riunioni. Vi terrò comunque aggiornati”. Proprio sul reality, il presentatore ha ipotizzato che la durata possa essere inferiore al solito, quindi di 3-4.

Sul quando, invece, l’uomo si farà da parte e andrà in pensione. “Non ci andrò mai. La pensione per me è uno stato mentale. E non mi appartiene”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023